Concessionaria esclusiva del Gruppo Gazzetta di Parma e leader incontrastata nel mercato locale della pubblicità con oltre 2.000 clienti che raggiungono ogni giorno oltre 500.000 persone, Publiedi rappresenta il partner ideale per tutte le aziende interessate ad una comunicazione di grande impatto sui principali media e piattaforme, dalla stampa quotidiana alla TV, dalla radio al web, dal social al mobile.
La nostra offerta si è sviluppata insieme al mercato e oggi Publiedi è in grado di offrire alle imprese campagne e soluzioni di marketing sempre più complete ed avanzate, garantendo una conoscenza molto approfondita delle locali abitudini di consumo ed un’offerta di mezzi unica per ampiezza, qualità ed autorevolezza.
Alla tradizionale attività di vendita degli spazi pubblicitari, Publiedi ha poi recentemente affiancato l’offerta di nuovi servizi di marketing per le imprese, trasformandosi in una moderna concessionaria-agenzia che si propone ai propri clienti come unico interlocutore dotato di tutte le competenze necessarie per una comunicazione di successo.
Un efficace approccio a 360° che va dalla definizione degli obiettivi di comunicazione alla creazione ed esecuzione delle campagne, dalla profilazione e pianificazione degli spazi all’analisi dei risultati. Attraverso le partnership con editori e networks pubblicitari nazionali ed esteri, Publiedi è inoltre in grado di sviluppare per enti ed aziende locali campagne ben al di fuori dei confini del territorio, sia su media tradizionali che su quelli online.
La Gazzetta di Parma, il quotidiano più antico di Parma, è dal 1735 la voce della città. Da allora racconta con puntuale qualità giornalistica ciò che accade in città e nel mondo sia attraverso il canale cartaceo che digitale. Attorno a Gazzetta di Parma si collocano anche i canali Tv e Radio. Nel 1978 nasce infatti ufficialmente Tv Parma, la prima televisione della città; oggigiorno, con i suoi studi televisivi di ultima generazione e con i professionisti che vi operano, risponde a tutte le esigenze necessarie per garantire un’informazione rapida, sintetica ed esaustiva. Radio Parma è stata la prima radio privata in Italia e dal 1975 ad oggi accompagna ogni giorno migliaia di ascoltatori radiofonici.